facebook-icons Seguici su:

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

AZIENDA

La Tecno Group Lab è un'azienda che nasce dal connubio dalla lunga esperienza di due famiglie, Longo e Raimondo, che nel settore della costruzione delle macchine par la lavorazione dell'ortofrutta sono presenti dai primi anni '70.

L'obiettivo principale dell'azienda è la massima soddisfazione del cliente, intesa come la capacità di fornire prodotti che siano pienamente conformi alle sue attese e allo stesso tempo in sintonia con le esigenze di mercato.

Altri obiettivi perseguiti per migliorare di continuo ogni aspetto della sua attività sono: PROGETTARE e PRODURRE macchinari affidabili e sicuri; MANTENERE i costi a livelli competitivi; GARANTIRE il rispetto degli standard di qualità di prodotti e servizi; MIGLIORARE costantemente i processi aziendali; CONTROLLARE e RIDURRE il consumo di risorse energetiche; RIGOROSO RISPETTO di leggi e norme di riferimento.

L'azienda si trova in provincia di Catania con mq 1300 coperti fra uffici amministrativi, tecnici di progettazione e depositi.

La Tecno Group Lab è in grado di fornire e garantire assistenza continua ai clienti, con reparti di sperimentazione, montaggio e controllo della qualità e con l'attivazione di un sistema di assistenza on–line.
Una perfetta intesa imprenditoriale, una ricca ed ampia esperienza professionale unita ad un'aperta progettualità oggi contribuiscono a mantenere la leadership ma anche di aprirsi verso un mercato moderno sempre più globalizzato.

C.C.I.A.A. Catania N. 192330 - Numero di Iscrizione 2182 al Tribunale di Caltagirone nel Registro delle Imprese di Catania

Tecno Group Lab. S.r.l.

C.da Montecenere s/n - Piano Tavola Z.I. - 95032 Belpasso (CT) ITALY - Tel. +39 095 7132679 - Fax +39 095 7132990 - P. IVA 04399730870

C.C.I.A.A. Catania N. 192330 - Numero di Iscrizione 2182 al Tribunale di Caltagirone nel Registro delle Imprese di Catania

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.